Nainggolan: “Juve? L’hanno a morte con me, e io gli ho segnato”

Radja Nainggolan sta sempre di più diventando una colonna portante della Roma, sopratutto lo diventerà dopo l’addio di Totti, ancora di più se anche De Rossi lascerà la capitale. Il giocatore belga potrebbe anche andare via, ma sicuramente non andrà alla Juventus, come lui stesso ha annunciato in un’involontaria dichiarazione mesi fa.

Il centrocampista si è preso la rivincita e ha segnato ai bianconeri nell’ultimo scontro diretto della scorsa domenica. Così ha parlato a Roma Radio: “”Loro ce l’hanno a morte con me, mi cantano uomo di m… e questo uomo di m… gli ha segnato. Rammarichi? Siamo a 4 punti dalla Juve, siamo usciti in Europa League per episodi che potevano essere diversi. In Tim Cup per colpa nostra. Qualche rammarico c’è. Alla fine del percorso siamo quattro punti dietro alla squadra che ha eliminato il Barcellona ed è in finale di Champions”.

Una grande vittoria contro la Juve, merito di una settimana di studio matto e disperatissimo: “Sicuramente la vittoria del Napoli ci ha obbligato a fare un risultato solo. Abbiamo fatto una bella vittoria a Milano e contro la Juventus abbiamo fatto una partita simile. Una vittoria meritata”.

Infine conclude sul prossimo match contro il Chievo: “Ripeto. Sono 4-5 partite che dipende da noi. Abbiamo dimostrato con il Milan e con la Juve e adesso non si può pensare che contro il Chievo sarà una passeggiata. Il Genoa si deve salvare e farà di tutto per prendere punti qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *