Roma, offerta dalla Turchia per Totti

La questione relativa al futuro di Francesco Totti tiene banco in casa giallorossa ma non solo. L’argomento è trattato a livello nazionale, normale se in ballo c’è il futuro di uno dei più grandi giocatori italiani di tutti i tempi. E i tifosi e appassionati di calcio sono divisi, la questione è scottante.

Totti appenderà gli scarpini al chiodo, ma la notizia non l’ha data lui. Ci hanno pensato i dirigenti della Roma ad aggiornare tutti su quello che sarà l’addio del capitano giallorosso al calcio italiano. Prima il nuovo ds romanista Monchi e poi il presidente Pallotta, con le loro parole hanno dato il benservito al simbolo romanista.

A questo bisogna anche aggiungere un rapporto non certo idilliaco con Luciano Spalletti. Il tecnico giallorosso lo ha più volte messo da parte, mettendo la Roma e la caccia al secondo posto come priorità. Non aver schierato nella sua ultima gara a San Siro e quando l’intero stadio lo acclama, è stato visto come un gesto irrispettoso. Stessa valutazione uscita fuori quando nella gara contro la Juventus, il tecnico ha deciso di far entrare Totti a 3 minuti dalla fine. E il capitano non ha toccato nemmeno un pallone.

Una situazione che sicuramente porterà Totti all’addio, ma forse non dal calcio giocato nonostante abbia un contratto da dirigente già pronto. Infatti, come rivela Tmw, per il capitano della Roma è arrivata un’offerta dalla Turchia. L’Antalyaspor vuole portare Totti nel campionato e affiancarlo ad un altro campione presente in squadra: Samule Eto’o. Offerta che starebbe facendo riflettere Totti, la possibilità di un trasferimento per giocare ancora un po’ non sembra poi così remota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *