Napoli, ancora tensione. Contestazione dei tifosi: “Siete mercenari”

Non c’è pace in quel di Napoli. Dopo il pareggio di Champions League contro il Salisburgo e il caos scoppiato tra  spogliatoio azzurro e società per la decisione di interrompere il ritiro senza consenso, i tifosi hanno espresso tutto il loro disappunto e pretendono spiegazioni.

Rispetto!“, una parola che vale più di mille slogan. Chiedono questo i tifosi partenopei all’allenamento organizzato al ‘San Paolo’, aperto agli abbonati ma vietato alla stampa.  Gli ultras non fanno sconti ai giocatori cantando in coro una frase pesante all’esterno dell’impianto: “Calciatori mercenari siete voi“, “Ci vediamo in discoteca” , anche se non mancano proteste rivolte anche alla società.

La situazione a Napoli è in continuo sviluppo. Si presume che la calma possa essere riportata solamente dal ritorno al vittoria, che gli uomini di Ancelotti hanno l’obbligo (sulla carta) di conquistare contro il Genoa. La partita sarà l’ultima prima della sosta e i tre punti si rivelerebbero fondamentali per smorzare le tensioni che in caso contrario potrebbero perdurare.

LEGGI ANCHE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *