Napoli, Il Chelsea prepara 50 milioni per Insigne

Nel 5-0 che l’Italia ha rifilato al Liechtenstein, c’è tanto di Lorenzo Insigne. Il folletto napoletano ha incantato tutto con un super gol a sbloccare il risultato e un assist per il raddoppio di Belotti. Una prestazione da incorniciare.

Così come tutta la sua stagione in maglia Napoli. Il numero 24 ha giocato un’annata incredibile, con 18 reti messe a segno e 9 assist. Numeri impressionanti per un giocatore che, sotto la gestione Sarri, ha trovato continuità di rendimento e si è conquistato la titolarità in Nazionale.

L’azzurro un premio e anche il rinnovo concessogli dal Napoli, con un ingaggio da top player. Ma ptrebbe non bastare. Come riporta il tabloid inglese Sun, il Chelsea è pronto a sferrare l’attacco per portare Insigne alla corte di Antonio Conte. Offerta da 50 milioni per stappare Insigne ai pertoneopei e portarlo in Premier League.

Una mossa dei Blues per sostituire Hazard, pronto a dire sì al Real Madrid. Il Chelsea è pronto ad offrire ad Insigne un ingaggio doppio rispetto ai 5 milioni guadagnati attualmente. Un’offerta che potrebbe far vacillare, oppure no. Le strade del mercato però sono imprevedibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *