Milan, cercasi altro attaccante: Kalinic la prima scelta

Il Milan non si ferma ed è pronto a nuovi colpi in sede di mercato. Ieri l’ufficialità dello sbarco in rossonero di Andrè Silva, attaccante portoghese arrivato per una cifra intorno ai 38 milioni. Ma il club rossonero è alla ricerca di un altro attaccante.

Il profilo valutato in queste ore, come rivela La Gazzetta dello Sport, è quello di Nikola Kalinic. L’attaccante della Fiorentina è ritenuto perfetto per completare il reparto offensivo milanista. La Fiorentina potrebbe non chiedere i 50 milioni della clausola, ma difficile che possa fare uno sconto fino a 30 milioni.

Il croato è la prima scelta, più per obbligo che per volontà vera e propria. Gli obiettivi sognati portano i nomi di Aubameyang e Belotti. Il primo chiede un ingaggio mostruoso, per il Gallo invece le richieste di Cairo sono alte e la trattativa è difficile. E così prende quota Kalinic.

Dai viola, il Milan valuta anche il profilo di Borja Valero, pupillo di Montella. Per la mediana i rossoneri valutano sia Biglia che Krychowiak, in uscita dal Psg. Il regista e capitano della Lazio però rimane in vantaggio visto il ruolo da gestore che può assumere come metronomo di centrocampo. Il Milan ha anche incontrato l’agente di Pastore, ma non ci sono tracce concrete di una trattativa per l’ex Palermo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *