Napoli, colpo Vidal? Il cileno avvistato in città… ma è un sosia!

Manca ancora l’ufficialità, ma Arturo Vidal sembra essere sempre più vicino al Napoli. Come riportato da “Sportmediaset” questa mattina, il giocatore martedì pomeriggio era stato avvistato a Capodichino (aeroporto di Napoli). In realtà la stessa testata giornalistica ha poi rettificato che si trattava di un sosia.

BOLOGNA, è ADDIO CON DONADONI. INZAGHI IN POLE

Adesso che c’è l’ufficialità di Carlo Ancelotti sulla panchina dei partenopei, saranno molti i grandi nomi accostati al Napoli. I due hanno ottimi rapporti, soprattutto dopo l’esperienza condivisa al Bayern Monaco. L’allenatore aveva inserito proprio il centrocampista cileno nella sua lista dei desideri per il mercato estivo.

Vidal avrebbe manifestato più volte ai dirigenti del Bayern la volontà di tornare in Italia, questa potrebbe essere l’occasione giusta. Per il Napoli sarebbe un gran colpo, soprattutto in ottica champions, vista l’esperienza del calciatore. L’unico ostacolo potrebbe essere l’ingaggio elevato del giocatore.

“Re Artù” (come venne soprannominato dai tifosi della Juve) dovrà fare un piccolo sacrificio economico per vestire la maglia azzurra. Il Bayern lo valuta sui 40 milioni, stessa cifra che servì ad acquistarlo dal club di Agnelli.  Vidal prenderebbe nel centrocampo azzurro, il posto di Marek Hamsik, ormai sempre più vicino alla Cina.

DE LAURENTIIS: “SARRI GRAZIE PER IL TUO LAVORO” / FOTO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *