Napoli, Ag. Callejon: “Contro il Real il risultato non sarà scontato”

Manuel Garcia Quilón, è l’agente dei giocatori del Napoli Reina, Albiol e Callejón. Sia Albiol che Callejon vantano un passato con la maglia del Real Madrid, prossimo avversario dei partenopei in Champions League. In un’intervista rilasciata a Tuttonapoli, l’agente dei giocatori spagnoli è tornato a parlare della prossima sfida europea: “Sarà una partita storica, importante per entrambi i club. Il Real è la squadra più importante al mondo, il Napoli è eccezionale e cresce di anno in anno. Un match esaltante”.

In Spagna il Napoli viene considerato un avversario abbordabile:  “Rispetto le opinioni di tutti, ma la cosa bella del calcio è che ci sorprende costantemente. Dare per scontato un risultato del genere mi sembra rischioso”.

Per Callejon e Albiol sarà una gara diversa: “Sarà speciale, sono stati giocatori del Real ed ora sono felici al Napoli. Per loro è una motivazione extra, ritroveranno i tifosi che li hanno rispettati tanto, la città dove sono cresciuti, ma faranno ovviamente di tutto per superare il turno e dare una gioia ai napoletani”.

I suoi assistiti sono parte integrante del progetto del Napoli: “Assolutamente, di Pepe sapete tutto mentre Raul e Jose hanno prolungato poco tempo fa il loro impegno con la squadra. Si sentono parte del progetto, della città, sentono la maglia cucita addosso, ormai sono napoletani. Il loro futuro è azzurro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *