Napoli – Leicester, niente diretta in chiaro: dove vederla in tv e live streaming, canale, guida

Il Napoli si gioca contro un Leicester decimato dal Covid, nell’ultima giornata dei gironi di Europa League le sue possibilità di passare il turno (QUI le combinazioni). Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming? In questa occasione non ci sarà la diretta in chiaro.

La partita (calcio d’inizio giovedì 9 dicembre alle ore 18:45) sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. E la partita sarà visibile anche in 4K su Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma Sky, disponibile solo per gli utenti Sky Q via satellite).

La partita sarà trasmessa in streaming anche su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su Dazn (che da quest’anno detiene i diritti di Europa League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Europa League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *