Napoli, Sarri: “Stiamo crescendo, sul futuro di Insigne e Mertens…”

Vigilia di Pasqua vittoriosa per il Napoli, 3-0 all’Udinese e due punti rosicchiati alla Roma. Soddisfatto Maurizio Sarri: “Abbiamo giocato bene per tutta la gara contro una squadra in salute e che si è difesa bene – analizza il tecnico azzurro a Mediaset Premium – . Nel primo tempo ci è mancato un pizzico di veleno per trovare il gol, con la pazienza siamo riusciti a venirne fuori. Contro questa Udinese non era facile e nemmeno scontato“.

Il Napoli vince e Sarri si gode un gruppo solido: “Sono ragazzi tutti a posto. Sono soddisfatto di allenarli, stiamo crescendo in mentalità e personalità“. Azzurri che però non perdono di vista il vero obiettivo, il secondo posto: “Pensiamo partita dopo partita, se facciamo bene possiamo essere premiati – prosegue Sarri – . Non dipende da noi. La Roma è bravissima, ci è davanti nonostante la nostra media-punti straordinaria. Testa al Sassuolo“.

In casa Napoli tiene banco il futuro di due pilastri come Insigne e Mertens: “Sono tra i simboli di questo ciclo e se si vuole far continuare devono restare. Io non ho il potere di chiedere nulla, ma se vanno via va considerato chiuso il ciclo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *