Napoli, Sarri: “Top player? Non ho chiesto un c***o a nessuno”

Uragano Napoli in quel di Torino: gli azzurri hanno vinto per 5-0 all’Olimpico, scalcando la Roma al secondo posto in attesa del posticipo di questa sera tra i giallorossi e la Juventus.

In attesa del risultato della Roma, il tecnico del Napoli Sarri può ritenersi soddisfatto di quanto visto: “I 107 gol messi a segno quest’anno hanno più valore rispetto ai 106 della scorsa stagione, visto che quest’anno abbiamo disputato la Champions League – racconta Sarri a Premium Sport – Sono contento per i ragazzi, anche oggi hanno fatto una buonissima prestazione”.

Lo scudetto per questa stagione è andato, ma il prossimo anno il Napoli potrebbe tornare in corsa anche se Sarri mette un freno vista la distanza con la Juventus: “C’è un gap difficile da colmare, non solo dal punto di vista economico ma anche tecnico, stanno facendo quasi 100 punti a campionato ogni stagione. Top player per il Napoli? Non ho chiesto un c…o a nessuno, ho solo detto che per migliorare questo Napoli serviranno giocatori dai prezzi mostruosi, i nostri giocatori sono molto forti”.

Chiosa finale di Sarri sul suo contratto: “Sono grato al presidente De Laurentiis, è stato l’unico a credere in me, mi ha permesso di allenare grandi campioni. Ho espresso un mio obiettivo per il futuro, non ha niente a che vedere con il Napoli. Il contratto scadrà nel 2020, ho espresso solo il mio pensiero: nel prossimo contratto mi vorrei arricchire, non per me, ma per la mia famiglia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *