Crotone, Nicola: “Salvezza? Difficile, ma ci crederemo fino alla fine”

Si è infiammata nuovamente la lotta per non retrocedere. Il Crotone ha approfittato delle sconfitte di Empoli e Genoa, vincendo contro l’Udinese e salendo adesso ad un punto dalla zona salvezza.

“Noi stiamo lavorando su di noi, senza guardare a quelle che sono davanti – racconta il tecnico del Crotone Davide Nicola a Sky – Noi avremo la sfida con la Juve nel prossimo turno e non sarà di certo facile. Sappiamo che è difficile, però continuiamo a crederci fino alla fine”.

Crederci è la parola d’ordine, ma oggi il Crotone è riuscito a fare una grande prestazione contro l’Udinese: “Oggi con l’Udinese è stata una gara davvero tosta – prosegue Nicola – complimenti a Delneri che ha fatto un grande lavoro. La Juve è straordinaria, non avrà bisogno di particolari motivazioni per fare una grande gara contro di noi”.

Adesso sfida alla Juventus, Nicola sa che servirà qualcosa di speciale: “Servirà della pazzia da parte nostra, ci sono delle differenze importanti ma vogliamo capire fino a che punto la testa può incidere in qualche modo in una gara”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *