Empoli, Martusciello: “Ci siamo complicati la vita da soli”

perde 3-2 l’Empoli in casa del Cagliari. I toscani si complicano la vita in chiave salvezza e si distanziano solamente di un punto dal Crotone, oggi vittorioso. Primo tempo da dimenticare per l’Empoli, sotto 3-0 al termine della prima frazione: “E’ stato un impatto complicato: il Cagliari ha messo in campo quello che avremmo dovuto mettere noi e siamo riusciti a complicarci la vita da soli”, ammette Martusciello a Radio Rai.

Il tecnico degli azzurri però ha apprezzato la reazione dei suoi ragazzi, che nel finale ha messo a segno due reti: “La gara è stata chiaramente indirizzata nel primo anche se nel finale poteva scapparci un pareggio”. I toscani hanno anche sbagliato un rigore: “Pazienza, può capitare”, commenta Martusciello.

Empoli che ha fallito una gara che poteva permettergli di avere più di un piede in mezzo in Serie A: “Nella nostra situazione attuale non ci possiamo permettere di giocare certe gare”, afferma il tecnico azzurro, consapevole che questa sconfitta rimette tutto in discussione.

Il Crotone fa paura ma Martusciello predica calma e sangue freddo: “Cercheremo di far meglio, ci sono due partite e dobbiamo arrivare all’obiettivo. La squadra è consapevole su quella che deve essere la direzione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *