Napoli, suggestione Jackson Martinez per l’attacco

Con Milik fermo ai box e con Gabbiadini che non convince più, il Napoli è costantemente a lavoro per chiudere la trattativa con un attaccante da portare alla corte di Sarri a gennaio.

Il Mattino ha lanciato stamani l’indiscrezione Jackson Martinez: il colombiano, attualmente in forza ai cinesi del Guangzhou, guadagna 12 milioni di euro, ma per un ritorno in Europa è pronto a tagliarsi più del 50% dell’ingaggio.

Henrique Pompeo, agente del giocatore, ai microfoni di Radio Crc ha parlato di un possibile approdo a Napoli: “Ho parlato con De Laurentiis un mese fa, ma non abbiamo parlato di Martinez, ma altre cose. Non mi piace proporre i miei calciatori perché se il presidente del Napoli vorrà prendere Jackson, toccherà a lui instaurare un contatto in maniera determinata ed è un discorso generale che vale per ogni club”.

Nessun discorso aperto, ma Martinez ha già mostrato in passato il gradimento per la piazza: “Il ragazzo manifestò già in passato il gradimento per la piazza di Napoli – prosegue Pompeo –  credo che ogni calciatore voglia giocare in azzurro. C’è da capire se c’è la volontà di Jackson e soprattutto se il Napoli vuole Martinez”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *