Sassuolo, Squinzi: “Ci mancano sei punti tra Milan e Pescara”

Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, intervistato da “Il Messaggero” ha parlato della sfida di questa sera contro la Roma: “È sicuramente un match tra due delle squadre che offrono ad oggi il miglior calcio. Due formazioni che hanno saputo dare un’impronta marcata al loro gioco, offrendo spettacolo”.

Una sfida importante per i neroverdi, ma Squinzi non dimentica i punti persi per strada: “I punti che ci mancano restano sei. Mi riferisco anche a quelli contro il Milan oltre che a quelli persi a tavolino con il Pescara. A distanza di tempo bruciano ancora…”.

Nonostante un andamento altalentante, il patron neroverde elogia Di Francesco: “È un grande tecnico, che sa essere eccezionale nel percorso di crescita dei giovani e nello sviluppare la giusta mentalità. La squadra possiede personalità e gioco, che porta avanti con convinzione”.

Infine Squinzi tesse le lodi di Pellegrini: “Lui è già ad alti livelli. Basta pensare al bellissimo assist che ha fatto per Matri contro il Bologna. Ha tecnica e personalità. Se non si perderà, sono convinto che diventerà presto uno dei punti di riferimento della Nazionale italiana“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *