Nazionale, altro positivo nell’Under 21: squadra in isolamento fiduciario

Allerta massima per la Nazionale Under 21, che oggi è stata costretta ad annullare improvvisamente l’allenamento del pomeriggio in vista del match amichevole di domani contro la Slovenia a causa della positività al Coronavirus di un altro giocatore azzurro: il caso positivo è emerso al secondo tampone (effettuato ieri ed i cui risultati sono stati resi noti nel pomeriggio).

Il calciatore in questione è totalmente asintomatico ed era invece risultato negativo al primo tampone (effettuato il 30 agosto) venendo dunque ammesso al gruppo squadra come da protocollo. Nel rispetto delle attuali disposizioni, però, la squadra ha fatto rientro in albergo per porsi ora in isolamento fiduciario. Nella giornata di martedì un calciatore era invece risultato positivo al tampone prima del raduno.

“Il calciatore positivo – si legge in una nota del Club Italia – ed un altro calciatore venuto a stretto contatto con lui saranno esclusi dal ritiro e seguiranno le indicazioni dell’ASL competente tempestivamente avvertita. Tutta la delegazione, calciatori e staff, comunque negativa al secondo tampone, ripeterà in tarda serata gli esami molecolari”.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, POSITIVO IL PATRON DEL MONZA BERLUSCONI

COPPA ITALIA: ECCO LE SQUADRE DI SERIE C AMMESSE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *