Nazionale, due positivi nello staff: isolati a Coverciano

A seguito dei controlli di routine all’arrivo dei calciatori e dei membri dello staff a Coverciano, sede della nazionale italiana, sono stati riscontrati diversi casi di positività, di cui due riguardanti membri dello staff azzurro, mentre altri riguardanti “lo staff organizzativo di supporto alla Nazionale”. I positivi non hanno naturalmente preso parte al viaggio verso Palermo.

“Nel corso dei controlli anti Covid preventivi all’ingresso nel raduno della Nazionale sono stati riscontrati due casi di positività al Covid tra i membri dello staff della Nazionale. Prontamente, le persone sono state isolate ed è stato organizzato il rientro in sede”

I due membri dello staff non sono però gli unici ad aver contratto il virus: “Altri casi di positività relativi allo staff organizzativo di supporto alla Nazionale sono emersi all’arrivo del personale a Coverciano e, anche in questo caso, i soggetti interessati sono stati isolati e non ammessi al Centro Tecnico. Una serie di controlli mirati, relativi a positività emerse nei club di provenienza, proseguono in questi giorni”.

LEGGI ANCHE

ITALIA – MACEDONIA DEL NORD, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *