Nesta: “Il Palermo? Dispiace per loro, non abbiamo sfruttato l’occasione”

Un’occasione non sfruttata. Così la definisce Alessandro Nesta, che commenta la sconfitta del Perugia nel turno preliminare dei playoff, perso ai supplementari in casa dell’Hellas Verona.

VITOGOL: “A PALERMO, CHI PUO’ DAVVERO DIRSI INNOCENTE?”

In conferenza stampa, il tecnico del Perugia ammette: “Entrare nei playoff dopo la sentenza del Palermo non ci ha condizionato, dispiace per i rosanero. Abbiamo avuto un’occasione importante che non abbiamo sfruttato. Stasera credo che il Perugia sia stato sfortunato, anche in termini di decisioni arbitrali. L’espulsione a mio avviso è stata un po’ troppo affrettata. Quando si prendono certe decisioni bisogna essere sicuri. Detto questo, faccio i complimenti al Verona”.

E aggiunge: “Con questo match finisce la stagione, quindi ci tengo a fare i complimenti a tutti i calciatori, dal primo all’ultimo, per come si sono comportati quest’anno. Abbiamo pregi e difetti, ma i ragazzi del Perugia hanno sempre fatto il proprio dovere. L’applauso dei tifosi accorsi a sostenere la squadra è stato fantastico”.

LEGGI ANCHE

GORETTI: “ARBITRO NON ALL’ALTEZZA”

ALBANESE: “ARKUS VA AVANTI ANCHE IN SERIE C”. PAGATI GLI STIPENDI

PALERMO, SI RIPARTIRÀ DA PUSCAS E MOREO. E ANDRANNO VIA IN TANTI

 


4 thoughts on “Nesta: “Il Palermo? Dispiace per loro, non abbiamo sfruttato l’occasione”

  1. Adesso che sei fuori ti dispiace per il Palermo?………….
    Non immagini neanche, la meravigliosa accoglienza che vi riserveremo noi palermitani, a te ed agli altri sciacalli………..
    Il tempo sarà galantuomo.

  2. Ti dispiace? ricordati che il tuo presidente era uno di quei criminali sciacalli che hanno partorito quella porcata di sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *