Nesta: “Palermo distratto dal caos societario? Vi sbagliate”

L’allenatore del Perugia, Alessandro Nesta, parla alla vigilia della sfida contro il Palermo di Stellone. “Non possiamo permetterci di staccare la spina, che di fronte ci sia il Palermo o altri”, afferma.

Riprendere dopo la pausa è pericoloso (il Perugia ha riposato nell’ultimo turno, ndr.) – continua – lo sappiamo, per questo cerchiamo di lavorare sulla mente che è l’aspetto fondamentale del calcio. Contro il Palermo sarà una partita difficilissima perché loro hanno problemi societari ma questo non incide sul campo. Anzi il discorso di Bellusci sicuramente farà scaturire una reazione”.

Nesta commenta anche i possibili risvolti della situazione societaria rosanero: “Se ci aspettiamo una squadra che pensa agli stipendi ci sbagliamo. In queste situazioni di solito i gruppi si compattano per cui se li sottovalutassimo faremmo un grande errore”.

Sarà necessaria una partita non banale, i ragazzi lo sanno. Quello che abbiamo fatto ad Ascoli non sarà sufficiente per battere il Palermo”, conclude il tecnico del Grifo.

LEGGI ANCHE

MONASTRA: “FOLLIERI E GLI AMERICANI, UNA POLTRONA PER DUE”

FOLLIERI ALLA STAMPA: “LA NOSTRA PROPOSTA É SERIA”

BALATA: “PALERMO? IL NOSTRO INTERLOCUTORE É FOSCHI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *