Nestorovski: “Il Palermo deve vincere, ma serve la spinta dei tifosi…”

Tornare in Serie A e farlo dalla porta principale. Ilija Nestorovski lancia il suo grido di battaglia e incita il Palermo con un accostamento forte: i rosanero come la Juve. L’obiettivo può essere solo la promozione e l’attaccante chiama a raccolta i tifosi.

PALERMO – PRO VERCELLI: PROBABILI FORMAZIONI

Intervistato da Sky Sport, il bomber macedone ha affermato: “Contro il Perugia non era facile: noi venivamo da tre pareggi consecutivi e loro erano i primi in classifica; sono felice di aver segnato ma la cosa più importante è che il Palermo vinca, non che Nestorovski segni”.

Il messaggio ai tifosi invece è chiaro: “Mi manca molto il loro apporto, non è la stessa cosa giocare per 5 mila persone invece che per 30 mila. La spinta del pubblico sarebbe fondamentale e sono sicuro che con lo stadio pieno potremmo vincere le nostre partite anche con 3 o 4 gol di scarto”.

POSAVEC: “I FISCHI? NON SONO UN PERDENTE”

Intervistato dalla Tgr Sicilia, poi ribadisce: “Noi siamo come la Juventus in massima serie, perché giochiamo sempre per vincere. Dobbiamo ottenere la vittoria del campionato per riportare questa squadra in serie A. Torneremo in Serie A”.

LEGGI ANCHE

DI CARLO: “PALERMO LOTTERA’ PER LA SERIE A”


1 thought on “Nestorovski: “Il Palermo deve vincere, ma serve la spinta dei tifosi…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *