VIDEO – Neymar scappa in lacrime dalla conferenza stampa

“E’ già un anno che lavoriamo insieme. Ci siamo sfidati in squadre rivali e siamo stati sempre molto leali. Ci sono persone che insistono a dire che io avessi dei problemi con Neymar. Sono stanco di sentirlo. Posso parlare, con la carriera che ho fatto, del carattere e della personalità di questo ragazzo”.

> PALERMO, NUOVO TENTATIVO PER THIAM

Il c.t. della nazionale brasiliana Tite scaccia così le continue voci riguardanti un pessimo rapporto all’interno dello spogliatoio tra lui e Neymar.

“Se ha dei problemi, Neymar ha la grandezza necessaria per parlarne direttamente nello spogliatoio. Non siamo perfetti, siamo esseri umani. A volte la gente reagisce in maniera sbagliata, l’ho fatto anche io. Ma dobbiamo stare attenti a non generalizzare quando parliamo di carattere e di indole. E io posso parlare del carattere e dell’indole di Neymar e del grande cuore che lui possiede”.

> PISA, GOL CLAMOROSO A CARRARA: COME IL PALERMO 27 ANNI FA…

L’allenatore ex Santos si lancia in una difesa pubblica nei confronti della stella del Psg che, nel corso della conferenza stampa, scoppia in lacrime e abbandona la sala. Un episodio che, senza dubbio, lascerà discutere…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *