Odjer saluta Palermo: “Grazie per tutto, è stato un onore”

FOTO PEPE / PUGLIA

Grazie Palermo, grazie mille per tutto“. Comincia così il saluto social di Moses Odjer, ormai nuovo calciatore del Foggia: al calciatore ghanese è scaduto il contratto con il club rosanero, che ha scelto di non rinnovarglielo. Odjer si è allora subito accasato in Puglia, dove ad aspettarlo c’era il suo ex allenatore Roberto Boscaglia.

IL MESSAGGIO DI ODJER

“Grazie Palermo, grazie mille per tutto. Un viaggio iniziato a settembre 2020 e terminato a giugno con un sogno realizzato: la promozione in serie B. Non dimenticherò mai le emozioni entrando al Barbera.. nei momenti belli e momenti brutti voi tifosi ci siete sempre stati.. grazie per avermi dato l’onore di indossare la maglia RosaNero, ho lottato con tutto me stesso per onorarla fino all’ultima goccia di sudore. Grazie per l’amore e la gratitudine che mi avete dato. Non vi dimenticherò mai, grazie Palermo, grazie Palermitani. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE”.

 


15 thoughts on “Odjer saluta Palermo: “Grazie per tutto, è stato un onore”

  1. Sull’impegno e la maglia sudata nulla da dire, ma in serie B serve di più. In bocca al lupo Moses, ti farai voler bene anche a Foggia.

  2. In bocca al lupo Mosis, sei un grande giocatore, un ottimo centrocampista e una brava persona.
    A Palermo hai lasciato un ottimo ricordo.
    Mai nessuna polemica,mai nessuna offesa ai tifosi, mai nessun litigio, sempre rispettoso verso la città e la tifoseria.
    Al contrario di certi tuoi compagni non ti sei messo la mano nelle orecchie per polemizzare nè hai riso in faccia ai tifosi che contestavano la squadra.
    Invece di ringraziarti, la vecchia società non ti ha rinnovato il contratto, ma sappi che i tifosi ti vogliono bene.
    E complimenti al Foggia per l’ottimo acquisto

  3. Il signor Mirri si riempie la bocca di concetti come appartenenza e si batte il cuore di fronte alla curva nord 12 ma poi non conferma Odjer che è uno che con i fatti ha dimostrato appartenenza a squadra, città e tifoseria pur non giocando incredibilmente titolare????
    Baldini elogia davanti alle telecamere più di tutti Odjer ma non lo schiera titolare e non si batte per la sua conferma????
    Mah, misteri di Palermo!
    Mirri, Baldini e Castagnini si facciano un giro per Palermo, ascoltino i tifosi, leggano i social e il web e si accorgeranno delle fortissime critiche dei tifosi contro la vecchia società che non ha rinnovato il contratto ad Odjer.
    La nuova società non c’entra, perché il city non era arrivato a giugno.
    I tifosi imputano il mancato rinnovo a Mirri, Castagnini e Sagramola. E criticano Baldini per non essersi battuto per il rinnovo di Odjer, anche se Baldini si è tirato fuori dalle responsabilità dicendo che lui era dispiaciuto e che il mancato rinnovo di odjer era una libera scelta della società

    1. La verità è che il vecchio proprietario non era Mirri, come i nuovi azionisti di maggioranza non sono americani, cinesi ed arabi. Il vero proprietario è sempre stato Pistilli, che copre ad interim anche le cariche di DS, allenatore e capo ufficio stampa.

      So di darti un dispiacere, ma almeno adesso puoi farti una ragione del perché Odjer non è stato confermato ed andranno via pure campioni come Broh e Marong.

      Fatti forza. Non Nuova.

      1. bevi latte invece di grappa. ah ah ah Non si spiega altrimenti un messaggio privo di ogni logica come il tuo, se non con una sbronza. Davvero una serie di concetti senza alcun nesso logico…

  4. mirri Baldini e castagnini è meglio che non si facciano nessun per Palermo ad ascoltare nessuno. il rischio è che gli cadano le braccia (eufemismo) e che mandino tutto all’aria…

    1. Ma figurati quanto gliene può fregare di quello che scrive un Luigi o un Rosanero di questi. Anche perchè non perdono tempo a leggere i siti in rete. E’ gente che ha da fare, non perdigiorno digitalizzati.

  5. Per il signor giorgio n:
    perditempo ci sarai tu semmai.
    Navigo in rete come milioni di persone, forse tu sarai ancora legato a carta penna e calamio.
    Poi siamo nell’era digitale, ci si può collegare anche nelle pause di lavoro oltre che nel tempo libero.
    E su internet si lavora pure.
    Considerare internet da perditempo è la barzelletta più grottesca sentita negli ultimi anni.
    Poi non lavorano solo il signor giorgio n e il signor Dario Mirri.
    Infine è un dovere per la società sentire i pareri dei tifosi.
    I tifosi sono sacri come i clienti per i negozianti.
    I vecchi commercianti dicono: il cliente paga e ha sempre ragione.
    Un presidente dovrebbe dire: i tifosi pagano e hanno sempre ragione.
    Io pago come migliaia di tifosi, senza tifosi il signor Mirri non lo conoscerebbe nessuno e non avrebbe potuto vendere a 13 milioni il Palermo agli arabi del city, rimasti impressionati positivamente dallo stadio pieno e dal calore della tifoseria.
    E comunque le lamentele contro la mancata conferma di Odjer non sono solo su internet, ma anche in giro, basta ascoltare, come un presidente e un direttore sportivo dovrebbero fare per avere le antenne sulla tifoseria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *