Champions League, Olympiakos – Juventus: le probabili formazioni

La Juventus vola ad Atene, per conquistare il passaggio del turno. I bianconeri scenderanno in campo questa sera al “Pireo” (ore 20.45, gara visibile solamente sulla piattaforma Premium) per sfidare l’Olympiakos ultimo nel girone.

>> CHAMPIONS LEAGUE, 6a GIORNATA: IL PROGRAMMA COMPLETO

Sono due le possibilità che permetterebbero alla Juventus di approdare agli ottavi di finale: la vittoria in terra greca oppure sperare che il Barcellona non perda la sua gara casalinga contro lo Sporting Lisbona, terza forza del girone.

Pericolo che Allegri non vuole correre. Il tecnico dovrà rinunciare a Chiellini, non convocato. Dubbio in porta, con Buffon che potrebbe lasciare il posto a Szczesny. Benatia e Barzagli in difesa, Marchisio prende il posto di Pjanic in mediana e verrà affiancato da Matuidi e Khedira. In attacco, Dybala e Douglas Costa agiranno alle spalle di Higuain. Ecco le probabili formazioni:

>> ROMA – QARABAG, LE PROBABILI FORMAZIONI

OLYMPIACOS (4 – 2 – 3 – 1): Proto; Elabdellaoui, Engels, Nikolau, Koutris; Romao, Odjidja Ofoe; Felipe Pardo, Fourtounis, Seba; Djurdjevic. Allenatore: Lemonis.

JUVENTUS (4 – 3 – 2 – 1): Szczesny, De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore: Allegri.

LEGGI ANCHE:

NAPOLI, INSIGNE OUT CONTRO IL FEYENOORD


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *