Champions League, Roma – Qarabag: le probabili formazioni

Una vittoria per evitare inutili rischi. La Roma ha la qualificazione agli ottavi di Champions League in mano. I giallorossi questa sera ospitano il Qarabag (ore 20.45, gara visibile anche in chiaro), squadra azera battuta all’andata 1 – 2.

>> CHAMPIONS LEAGUE, 6a GIORNATA: IL PROGRAMMA

La squadra di Di Francesco deve vincere per assicurarsi il passaggio del turno. Se i giallorossi vincessero e il Chelsea non facesse altrettando contro l’Atletico Madrid allo “Stamford Bridge”, i capitolini riuscirebbero a passare anche da primi del girone.

E per l’ultimo atto della fase a gironi, Di Francesco si affiderà alla sua formazione tipo. Manolas – Fazio coppia centrale di difesa, in dubbio Kolarov. De Rossi torna a centrocampo con Nainggolan (assente contro la Spal) e Strootman alle spalle. In attacco, Perotti ed El Shaarawy supporteranno Dzeko. Ecco le probabili formazioni:

>> NAPOLI, CHE GUAIO! INSIGNE OUT CONTRO IL FEYENOORD

ROMA (4 – 3 – 3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

QARABAG (4 – 2 – 3 – 1): Sehic; Medvedev, Rzezniczak, Guerrier, Yunuszada; Richard Almeida, Garayev; Elyounoussi, Mìchel, Madatov; Ndlovu. Allenatore: Gurbanov

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *