Orlando: “Intervento di Mirri? Sono soddisfatto. Ora si faccia chiarezza”
Parla Leoluca Orlando a Dario Mirri. Il sindaco di Palermo, dopo aver pubblicamente dichiarato e ribadito nei giorni scorsi la propria attenzione alle vicende societarie del Palermo, ha commentato con soddisfazione l’intervento del titolare della Damir per scongiurare la penalizzazione in classifica dei rosanero.
MIRRI: “SOGNO CHE QUALCUNO SALVI IL PALERMO”
Orlando definisce l’intervento di Mirri “in sintonia con l’impegno della città e dei tifosi, perché Palermo continui ad avere una squadra di alto livello e perché i risultati sportivi non siano inficiati dalle vicende societarie”. Il sindaco di Palermo ribadisce allo stesso tempo la necessità di “proseguire il percorso di chiarezza e trasparenza sulla situazione della società, elemento essenziale perché possano manifestarsi nuovi e credibili investitori”.
E intervistato da Sky Sport aggiunge: “Ormai da mesi, a stretto contatto con il presidente Balata e con la FIGC, seguo questa vicenda evitando di incontrare sedicenti compratori. Ho seguito con attenzione anche quest’ultima fase ed esprimo soddisfazione per quello che si è fatto. Ma adesso occorre fare chiarezza sulla proprietà e sullo stato della società. Mi sembra che sia importante non mortificare ulteriormente, la tifoseria, i giocatori, la squadra che sta facendo un ottimo campionato”.
LEGGI ANCHE
MIRRI E IL “BALLETTO” DELLE CIFRE
IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA
RINO FOSCHI: LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE / VIDEO
STAI ZITTO PER FAVORE. SARAI PRONTO A SALIRE IN CASO DI BUON ESITO SUL CARRO DEI VINCITORI, E TU CHE HAI FATTO ?
Chistu avieva a nasciri panittieri… comu fa i chiacchiere iddu…
Ma state zitti voi, idioti…
Un altro al posto suo avrebbe chiesto i soldi che il Palermo deve al Comune….
Ma poi secondo voi un sindaco che può fare per una società di calcio privata?
Aprite bocca solo per dargli fiato…
Ciao coniglietto, qua l’idiota è soltanto uno e si firma Dario. Buona notte bugs bunny.
Ecco un altro avvoltoio ….
Dario stai zitto tu idiota che nn sei altro, un mese fa a chiesto ai suoi assessori di levare la concessione dello stadio al Palermo. Lui vuole i soldi Dell affitto ma la manutenzione straordinaria e ordinaria è a carico della società. Bello sindaco che hai
Bisognerebbe fare chiarezza su come mai i palermitani hanno votato DUE VOLTE sta cosa inutile come sindaco, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti…