Padova, Andelkovic: “Sono qui per lottare. Morganella? Contento di ritrovarlo”

A Padova per lottare fino all’ultimo. Così Sinisa Andelkovic si è presentato come come nuovo giocatore del Padova, che punta anche sullo sloveno (e su una rosa molto ritoccata durante il mercato) per rimontare dall’ultimo posto e centrare la salvezza in Serie B.

INTRIGO PALERMO, FOSCHI CONFERMATO DIRETTORE DELL’AREA TECNICA

In conferenza stampa afferma: “Con il Venezia ci siamo lasciati bene. Sono contento di aver lasciato un buon ricordo fra la gente, ho letto i messaggi dei tifosi e mi hanno fatto piacere. Perché sono andato via? Perché nel calcio è così, si va e si viene, il Padova mi ha fatto un’offerta e io l’ho accettata”.

Poi anche una battuta sulla possibilità di giocare al fianco di un altro ex rosanero, Morganella: “Sono contento di ritrovarlo, con lui a Palermo avevamo veramente un bel rapporto e anche lui può dare una mano. L’importante adesso è il Verona, dobbiamo fare punti subito: Non so se Bisoli voglia mettermi come centrale puro dietro, ne parleremo. Sono abituato a lottare e voglio dare il mio contributo, adesso serve solo lavorare e abbassare la testa”.

LEGGI ANCHE:

RICHARDSON: “STIAMO LAVORANDO DURAMENTE”

BOLOGNA, INCONTRO CON L’ENTOURAGE DI RISPOLI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *