​​

Richardson: “Stiamo lavorando duramente, presto vi diremo cosa stiamo facendo”

Nessuna conferenza stampa, nessuna risposta e… tanto social. Il presidente del Palermo, Clive Richardson, ricorre ancora una volta al suo profilo Instagram per rassicurare i tifosi rosanero sul lavoro che il team inglese sta svolgendo in questi giorni.

Al più presto annunceremo ciò che stiamo facendo“, si legge nel post. Con uno sguardo all’obiettivo promozione: “Stiamo lavorando duramente per cercare di riportare il club in Serie A nella prossima stagione”.

Questo il post di Richardson:


LEGGI ANCHE:

PALERMO, FOSCHI CONFERMATO DIRETTORE DELL’AREA TECNICA

BOLOGNA, INCONTRO CON L’ENTOURAGE DI RISPOLI

 

18 thoughts on “Richardson: “Stiamo lavorando duramente, presto vi diremo cosa stiamo facendo”

  1. Contano i fatti, qualche rinforzo serve, anche perchè la serie A ancora deve essere conquistata e poi ce da fare una squadra buona, vedi il frosinone, o l’empoli che stanno facendo fatica, il parma sta facendo bene perchè si è rinforzata con giocatori come Gervinho, Inglese ecc ecc

  2. Fai con calma, nel frattempo tutte le concorrenti del Palermo per andare in A stanno facendo acquisti, a me basterebbe che dopo Struna non vendeste più nessuno…

  3. E solo questo interessa a questa finta società che ha ancora zamparini proprietario che si è defilato per evitare i domiciliari. Interessa solo fottersi i diritti Tv e programmare un altro paracadute. Schifooooo e! Stadio deserto finché resterà un solo chiodo di questa società

  4. Direttore mi rivolgo a te.: ma davvero dobbiamo continuare a farci prendere in giro da Zamparini e questi attoruncoli da avanspettacolo??? Questa sceneggiata e’ un’offesa all’intelligenza di tutti i Palermitani!!!!!!!!!!!!

  5. Stiamo lavorando duramnete per portare il Palermo in serie A”: non sembra per il mercato che NON stanno facendo…..ripetendo l’errore dell’anno scorso…!!!
    L’attuale primo posto e frutto del duro lavoro del vecchio Zampa e Foschi….!!!
    Non ricominciamo con le sparate……che e’ stato uno dei difetti di Zampa….!!!!!!

  6. considerato tutte le difficoltà che sta attraversando la società.Dico ai tifosi andiamo allo stadio faccio sentire ai ragazzi in campo “primi in classifica” che siamo con loro. Non sono soli noi siamo il Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *