Padova, esonerato Bisoli: in arrivo Centurioni dalla Primavera

L’allenatore del Padova Pierpaolo Bisoli è stato esonerato per la seconda volta. Dopo la sconfitta casalinga di sabato contro il Perugia, il presidente della squadra Roberto Bonetto ha deciso di cambiare di nuovo e di affidare la panchina a Matteo Centurioni, attuale allenatore della primavera del Padova che gioca il campionato Primavera 2.

La squadra veneta è al penultimo posto della classifica con 23 punti, solo uno di più rispetto al Carpi fanalino di coda e il rendimento delle ultime gare (5 punti nelle ultime 5) non ha soddisfatto il presidente che spera adesso di dare una scossa definitiva per evitare quanto meno la retrocessione diretta e acciuffare la zona playout.

Bisoli era già stato esonerato il 6 novembre per essere sostituto da Claudio Foscarini che è stato esonerato a sua volta il 28 dicembre per fare nuovamente posto a Bisoli. Adesso è il turno di Centurioni, ex difensore, che quindi fa il suo debutto su una panchina professionistica dopo sei stagioni trascorse nei settori giovanili di Novara, Udinese, Venezia e appunto Padova. Il suo debutto sarà nel derby con il Cittadella, dopo la sosta di campionato.

LEGGI ANCHE

CARPI IN SILENZIO STAMPA: TROPPI ERRORI ARBITRALI

NESTOROVSKI DEDICA LA VITTORIA A FOSCHI: “ERA FONDAMENTALE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *