Padova, Pinzi: “Contro il Palermo ho bei ricordi: quel 0 – 7 con l’Udinese…”

Il centrocampista del Padova, Giampiero Pinzi, parla della difficile sfida contro il Palermo e del momento della sua squadra, sedicesima in Serie B e con 11 punti in classifica.

Contro il Palermo sarà una partita difficile ma non impossibile – si legge nelle dichiarazioni raccolte da padovagoal.it dobbiamo giocare per vincere e possiamo farcela. Sia io che i miei compagni dobbiamo tirare fuori il 110%, più di quanto fatto finora. Con l’Udinese a Palermo abbiamo vinto 0 – 7 quindi ho bei ricordi“.

Sull’impatto del nuovo allenatore Foscarini dice: “Ha le sue idee, è pacato e sta cercando di trasmetterci il suo pensiero. La squadra? Il gruppo è sempre stato il punto forte e vogliamo continuare a dimostrarlo in campo. Eravamo partiti per salvarci perché il campionato di B è difficilissimo”.

E sulle sue condizioni fisiche, afferma: “Fisicamente non sono al meglio ma quando vengo chiamato in causa cerco sempre di dare una mano. Quando stai fuori non ti fa piacere, anche perché a 36 anni hai bisogno di giocare per essere in forma”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PADOVA – PALERMO

RICHARDSON: “STADIO E CENTRO SPORTIVO AL CENTRO DEL PROGETTO”

ZAMPARINI: “ALBANESE SARÀ NEL C.D.A.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *