Paganese – Palermo: cambiano data e orario del match

FOTO PEPE / PUGLIA

Paganese – Palermo, c’è il cambio di data e orario per il match. La partita era prevista domenica 14 marzo alle ore 12.30, ma alla fine si è optato per un netto cambio di programma. La partita sarà infatti anticipata a sabato 13 marzo e si giocherà alle 20.30 (e non alle 17.30 come si era ipotizzato in un primo momento).

ECCO IL COMUNICATO

VARIAZIONE GARA – 11a GIORNATA DI RITORNO

La Lega, anche a ratifica dell’accordo intercorso tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n. 328/DIV del 23.02.2021, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:

SABATO 13 MARZO 2021

GIRONE C

PAGANESE – PALERMO

Sabato Ore 20.30

LEGGI ANCHE

PALERMO – JUVE STABIA: LE PAGELLE IRONICHE

PALERMO – JUVE STABIA 2 – 4, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA


9 thoughts on “Paganese – Palermo: cambiano data e orario del match

    1. Considerando che con gli stadi chiusi il fattore campo ha perso l’importanza di un tempo, io propendo per l’X2. Non perdiamo.

  1. Il portiere,purtroppo e’ un ruolo troppo importante in una squadra.Se prende tanti gaol cosi’ e da lontano e’ chiaro che non da sicurezza alla squadra.IL Palermo prima del gol ha retto abbastanza bene,dopo il goal e’ cambiata la partita.Possibile( anche per provare )che non non si possa schierare il portiere di riserva?Ma lo staff tecnico non si accorge ancora di questa emergenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *