Pagliara: “Catania? Bisogna salvare il salvabile ed essere chiari”

Protagonista di un’ intervista su CatanistaNews, l’ex Sigi Fabio Pagliara ha indicato la necessità di affrettare i tempi per salvare il Catania. Inoltre, Pagliara ha anche definito la trattativa tra la società e Tacopina una “vera e propria telenovela”.

“Questo è il momento in cui uno deve sforzarsi di essere lucido e dire cose che possano essere utili – ha dichiarato -. C’è da lavorare per cercare di salvare il salvabile. Ho letto stamane le dichiarazioni di Nicolosi, ma in tutta sincerità non so a che punto siano arrivate queste interlocuzioni. L’errore più grande di tutti è stato far diventare questa trattativa una vera e propria telenovela, con troppe dichiarazioni da parte di tutti, quando sarebbe stato opportuno mantenere più riservatezza”.

“Bisogna essere chiari con i tifosi – prosegue -: la questione tempo è cruciale, soprattutto per quanto riguardo le scadenze inderogabili, e si ricollega alla necessità di avere 4/8 mln nel giro di pochissimo tempo. Oggi si deve ricreare nuovamente quel clima di unione e di collaborazione per salvare il club, così come fu l’anno scorso.

I parametri dell’iscrizione sono molto rigidi, escludo una eventuale clemenza da parte di Lega e Federazione. E’ una corsa contro il tempo ma conoscendo la bravura dell’avv.Augello e dell’avv.Cacopardo confido nella possibilità di un ingresso da parte di nuovi investitori che possano immettere liquidità. Non dimentichiamo che c’è anche da programmare la prossima stagione, l’aspetto più importante e che sta particolarmente a cuore ai tifosi” ha concluso Pagliara.

LEGGI ANCHE

CATANIA, POGLIESE: “PRONTI I FONDI PER IL RESTYLING DEL MASSIMINO”


2 thoughts on “Pagliara: “Catania? Bisogna salvare il salvabile ed essere chiari”

  1. E in che cosa consiste la bravura di questi avvocati? Salvare la madrigola e recuperare 50 milioni per l’eurobba ligghi? E lo scudetto liotro?Stiamo a vedere. C’è curiosità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *