Palermo, Amici Rosanero a Mirri: “Chiediamo un incontro sul futuro”

Un comunicato, quello dell’associazione “Amici RosaNero“, per chiedere un incontro con il presidente Mirri in quanto soci di minoranza. Obiettivo? Parlare del futuro della società dopo la conclusione della stagione che ha visto i rosa rimanere in C.

Questo il contenuto del messaggio: “Carissimo Presidente, Il verdetto del campo ha purtroppo condannato il nostro amato Palermo a una nuova stagione in Lega Pro. La situazione economica della società, negativamente condizionata dalle conseguenze della crisi pandemica, ha richiesto nei mesi scorsi l’intervento dei soci al fine di garantire la continuità aziendale e terminare la stagione calcistica all’inseguimento dell’obiettivo della promozione”.

Come rappresentanti dell’azionariato popolare e soci di minoranza chiediamo quindi la tua disponibilità a un incontro con i nostri associati, con le modalità che riterrai più opportune, al fine di discutere delle prospettive della società e dei programmi per la prossima stagione.
Forza Palermo! Il direttivo dell’associazione amicirosanero”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FUORI CON DIGNITA’ E UN PO’ DI RAMMARICO. MA LE LEZIONI DEVONO SERVIRE

11 thoughts on “Palermo, Amici Rosanero a Mirri: “Chiediamo un incontro sul futuro”

  1. Mettete mano al portafoglio, allora, e contribuite a ricapitalizzare (in quota parte, ovviamente). Il socio “aggratis” non esiste nell’ordinamento delle società di capitali.

    1. Se parliamo di “azionariato popolare” … Se parliamo del sesso degli angeli, invece, credo che la società sarebbe inadempiente in merito a questo punto.

  2. Mi raccomando all’incontro andate sempre ossequiosi delicati già il “caro presidente “ è esplicativo di quanto siete inc…da un altro anno di serie C !!ma incaz….mai con sta gente??ma cosa devono fare ancora i parsimoniosi per farvi arrabbiare ? Non solo a voi mi riferisco anche ai 4 ragazzini che vanno sempre a incitare al porto e allo stadio una squadra (incolpevole)ma che così facendo non fa capire ai parsimoniosi che siamo davvero incazz..neri e che un altro anno in C ce lo poteva proprio risparmiare

  3. Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Cari Amici Rosanero, è in scadenza il cambialone Di Piazza, anche detto ‘recesso’. Quindi un po’ di pazienza, please. Rispettare la fila e le prenotazioni, indossare mascherine e parrapicca ed evitare assembramenti.

  4. Ma a chi da risposte provocatorie del tipo mettete mano al portafoglio ma ai parsimoniosi lo ha prescritto il dottore di fare il presidente??senza mettere soldi il presidente a livello manageriale lo so fare meglio io te lo assicuro che ho imparato a fare il manager lavorando da solo non con la tavola apparecchiata dal paparino chiaro??smettetela di scrivere ste ….

  5. Non esiste che alcun presidente di calcio (specie in Italia)non faccia sentire la sua voce e non appaia davanti ai propri tifosi,attraverso i mezzi di comunicazione.Perche’ nel Palermo calcio non avviene questo ne da parte del suo Presidente ne da chi con lui collabora(escluso l’allenatore)?Mi sembra oltretutto un modo normale porsi davanti ai tifosi della squadra di una citta’ di circa un milione di abitanti,per dire quali sono i programmi che detta societa’ ha in mente di compiere. Forza Presidente,ci dica quali sono i suoi disegni per far si che il Palermo calcio possa ritornare nelle massime categorie.I tifosi sanno che Lei e’ un grande appassionato del Palermo e per questo si fidano ciecamente.Non e’ giusto che i tifosi,di un grande citta’ come Palermo,debbano rimanere senza il calcio che conta.

  6. x mattia.
    la curva Nord inferiore ha accompagnato al porto la squadra e nello stesso tempo è quella che con gli ucs contesta la società.
    le 2 cose sono perfettamente compatibili.
    anche in altre piazze la parte di tifoseria che contesta la società sostiene la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *