Palermo, anche Valente a rischio: trauma contusivo al ginocchio

FOTO PEPE / PUGLIA

Anche Nicola Valente è a rischio per la partita di Como, che il Palermo giocherà lunedì 1 maggio. L’esterno destro rosanero non si è allenato con la squadra oggi e ha svolto un lavoro differenziato.

Questo perché Valente, durante l’allenamento di giovedì, ha riportato “un trauma contusivo al ginocchio”. Non è detta la sua assenza per la trasferta di Como: la squadra partirà domenica per Como, l’esterno ha dunque ancora due giorni per provare a recuperare.

Il suo forfait, sicuramente, rappresenterebbe un grosso problema per Corini e il Palermo. Sulla fascia destra non c’è Di Mariano, che si è operato da poco e non rientrerà in questa stagione. Potrebbe giocare dunque Masciangelo, che il tecnico sta provando a destra (ma finora, in campionato, ha giocato pochissimo lì), oppure si potrebbe adattare Segre.

LEGGI ANCHE

COMO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, STULAC RIVEDE LA LUCE

COMO – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

12 thoughts on “Palermo, anche Valente a rischio: trauma contusivo al ginocchio

  1. ma perchè se cambiamo modulo passando alla difesa a 4 non facciamo prima???..invece di trincerarsi nel solito inutile 3-5-3- elastico che ci fà prendere sempre goal comunque??…un pò di coraggio e che cacchio!!!!

  2. Non tutti i mali vengono per nuocere. Spero che non inventi nulla a destra con il 3/5/2 ma si decida a giocare a quattro in difesa inserendo Graves a destra. Così potrà mettere Damiani in regia senza rinunciare a Gomes , Segre/bhro e Verre suilla trequarti dietro a Brunori e Soleri. Spero lo faccia. Il 3/5/2 si gioca con delle frecce capaci di giocare a tutta fascia senza adattare nessuno.

  3. Purtroppo anche Corini è divenuto testone……
    Tutti giocano con il 4 3 3 piuttosto che con l albero di natale ma non noi.

  4. Oppure (meglio ancora) potrebbe giocare tutino a supporto del duo d’attacco Soleri-Brunori.
    Lascerei perdere le scelte conservative. O la va o la spacca. Eugenio, ricordati che “Fortuna audaces iuvat” …

  5. Perché Masciangelo sinistro naturale al posto di Valente a tutta fascia sulla destra quando ha in panchina due destri naturali come Buttaro e Orihuela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *