Accardi: “Contento per le parole del mister. Vinciamo per i tifosi” /VIDEO

“Mi faccio trovare sempre pronto”, parola di Andrea Accardi. Il giovane difensore del Palermo ha lasciato alcune dichiarazioni al canale Youtube ufficiale della società rosanero.

Contento per l’esordio, il numero 4 del Palermo punta a ricamarsi sempre più spazio in campo: “Sono felice per i tre punti che abbiamo portato a casa in un campo difficile come Carpi. Il tecnico ci aveva avvisato che non sarebbe stato facile, siamo stati bravi a vincere questo match fondamentale. Sono felicissimo, soprattutto perché il mister ha espresso degli apprezzamenti nei miei confronti. Sono entrato bene in campo per quei 20 minuti. Io mi alleno sempre bene e aspetto il momento che il mister mi chiami in causa, mi faccio trovare sempre pronto“.

Testa alla Virtus Entella fin da subito: “Con l’Entella non è una partita semplice, è una squadra che sta facendo bene. Dobbiamo avere un approccio positivo  come l’abbiamo avuto ieri. Daremo tutto per vincere questa partita, per noi e per i nostri tifosi. Dopo la sconfitta dovevamo fare capire che era stato solo un piccolo passo falso e infatti abbiamo portato a casa questa importantissima vittoria”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *