Palermo, trattativa avanzata per Cissè dello Standard Liegi

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Prosegue il lavoro sul fronte mercato del neo ds Lupo, che sta cercando di formare la nuova squadra da consegnare a Tedino.

Come rivela Alfredo Pedullà, la trattativa per l’esterno Rolando della Sampdoria è ormai definita. Affare giunto ai dettagli per il classe ’95 che, nella scorsa stagione a Latina, ha collezionato 23 presenze e messo a referto una rete.

Palermo che è vicino a chiudere un’altro colpo: si tratta di Ibrahima Cissè, dello Standard Liegi. Cissè è un centrocampista belga di origini guinenane, classe ’94 e che è stato vicino al trasferimento in Italia già negli anni scorsi, prima al Cagliari e poi al Crotone.

Il suo trasferimento al Palermo è ad un passo. Cissè ha esordito nella Jupiler Pro League nel 2011. Ha collezionato 121 presenze tra massima serie belga, Europa League e coppe nazionali (52 delle quali con la maglia del Mechelen, tra il 2014 e il 2016), segnando complessivamente 3 reti. Nella stagione appena trascorsa un solo sigillo per Cissè, arrivato in Europa League nel 3-0 che lo Standard Liegi ha inflitto a domicilio al Panathinaikos.


2 thoughts on “Palermo, trattativa avanzata per Cissè dello Standard Liegi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *