Palermo, presi Lancini e Martinelli. Pesce resta alla Feralpi Salò

“Adunata Palermo. In arrivo da Brescia Lancini e Martinelli”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che annuncia altri due imminenti arrivi in casa Palermo.

Sagramola e Castagnini, infatti, hanno avviato le trattative per due calciatori che hanno già avuto in passato a Brescia. Si tratta di Edoardo Lancini, difensore centrale classe 1994, e Alessandro Martinelli, mezz’ala classe 1993. Entrambi sosterranno oggi le visite mediche e poi raggiungeranno la squadra in ritiro.

Lancini vanta un’esperienza di 78 partite in Serie B e si è svincolato dal Brescia dove nell’ultima stagione ha giocato soltanto 5 partite tra campionato e Coppa Italia. Per Martinelli, invece, 14 presenze nell’ultima stagione che ha visto le rondinelle ottenere la promozione in Serie A. Sarebbe un acquisto di grande esperienza considerate le sue 134 presenze in B e le 46 in Serie C.

Con l’imminente arrivo di Martinelli, sfuma invece l’arrivo di Simone Pesce che ha deciso di rimanere alla Feralpi Salò. Rimane viva la pista Bolzoni, mentre si cerca un trequartista che possa innalzare il tasso tecnico della squadra. Sempre viva la pista Sansone.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, PRESO CHRISTIAN LANGELLA

PALERMO, CENA DI SQUADRA PRIMA DEL RITIRO


6 thoughts on “Palermo, presi Lancini e Martinelli. Pesce resta alla Feralpi Salò

  1. Ottimi arrivi. Sento parlare di big da prendere. Vero, ma il mercato è lungo e fare scendere di categoria non è semplice. Mi sembra più urgente completare gli under del 1999 e 2001 che sono pochi.

    1. per i 1999 il problema non sussiste. Al loro posto vanno bene anche la caterva di 2000 che abbiamo preso. Occorrono i 2001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *