Sansone: “Palermo? Può essere una soluzione, sto valutando l’offerta”

L’attaccante ex Bologna e Sampdoria, Gianluca Sansone, parla del proprio futuro a Tuttomercatoweb: “Sono andato a Coverciano per fare allenamento e tenermi in forma, perché voglio giocare. Sono in contatto con diverse squadre, voglio trovare un bel progetto. Crescendo il calcio lo vedi anche in un’altra maniera: se prima pensavo a me stesso e poi alla squadra, oggi vorrei conquistare qualcosa insieme al collettivo…”.

PALERMO, PRESO CHRISTIAN LANGELLA

Due le squadre principalmente interessate a Sansone: Palermo e Vicenza. “Palermo potrebbe essere una soluzione. Stiamo valutando le varie offerte. Anche Vicenza, insieme alle altre è una piazza gradita: sono in attesa di novità”.

Infine, un commento sull’esperienza al Neftchi Baku dove ha trascorso l’ultima stagione: “Al Neftchi Baku per me è stata un’esperienza più che calcistica di vita, un momento di confronto con un’altra cultura. È stato difficile abituarsi, ma è stata un’esperienza da provare”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, CENA DI SQUADRA PRIMA DEL RITIRO


3 thoughts on “Sansone: “Palermo? Può essere una soluzione, sto valutando l’offerta”

  1. Avere dubbi tra vicenza e Palermo….io dire di rimanere li vai in veneto….una D a Palermo é meglio di una B a vicenza che non é in B tra le altre cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *