Palermo, assemblea ai primi di giugno. Ci sarà anche “Amici Rosanero”

Dopo le novità societarie legate alle dimissioni di Tony Di Piazza dalla carica di vicepresidente, sarà convocata entro la prima decade di giugno una assemblea dei soci della SSD Palermo.

Nel corso dell’assemblea il presidente Dario Mirri aggiornerà i soci sugli ultimi avvenimenti e sulle dimissioni di Di Piazza da vicepresidente e illustrerà le decisioni prese dal Consiglio d’amministrazione in vista della prossima stagione di Serie C.

All’assemblea parteciperanno il CdA (compreso Tony Di Piazza, ora nelle vesti di consigliere) e l’associazione Amici Rosanero, che costituisce la rappresentanza popolare all’interno del club e i cui oltre 450 soci avranno un rappresentante in assemblea.

L’associazione ha poi annunciato pubblicamente che sarà rappresentata dal professor Carlo Amenta, affermando in una nota: “Successivamente allo svolgimento dell’assemblea tutti i soci saranno messi al corrente di quello di cui si è discusso. Questo anche nell’ottica di quella trasparenza che abbiamo sempre promesso di avere nei confronti di tutti voi che sin dall’inizio avete dimostrato fiducia a scatola chiusa nei nostri confronti”.

LEGGI ANCHE

GUIDO MONASTRA: “UNA ROTTURA CHE NON SORPRENDE”

CORSPORT – DI PIAZZA SI E’ DIMESSO: “MA NON E’ UN FULMINE A CIEL SERENO”

 IL COMUNICATO DI DI PIAZZA: “DISPONIBILE A VENDERE”

IL COMMENTO DI SAGRAMOLA


2 thoughts on “Palermo, assemblea ai primi di giugno. Ci sarà anche “Amici Rosanero”

  1. sentire parlare di trasparenza dopo le ultime e spiazzanti notizie sulle ragioni delle dimissioni del vice presidente DiPiazza mi sembra una forzatura .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *