Palermo-Atalanta, le pagelle: Jajalo l’uomo in più… per gli altri

POSAVEC 5,5 – Un pallone in mezzo alle gambe in occasione del gol di Conti, poi non può fare miracoli.
RISPOLI 5,5 – Sempre presente, ma un cross buono dai suoi piedi non arriva mai. Con un po’ di precisione sarebbe stato tra i migliori in campo.
GOLDANIGA 5 – Petagna spazia su tutto il fronte d’attacco e quando se lo ritrova davanti viene sistematicamente sovrastato.
GONZALEZ 5,5 – Contiene Petagna con meno problemi rispetto al compagno di reparto, si immola con successo a fine primo tempo su Freuler, ma quando viene puntato da Gomez è sempre una sentenza.
PEZZELLA 5 – Dimentica colpevolmente Conti nell’occasione del primo gol atalantino. Un errore che non lo scoraggia, tant’è che prova più volte ad essere propositivo sulla fascia, ma rimane una macchia nella prestazione sua e di tutta la squadra.
BRUNO HENRIQUE 5 – La sua lentezza contro i velocisti atalantini è dientata ben presto un problema senza soluzione.
JAJALO 3 – L’Atalanta ha giocato in dodici. Ci ha provato dopo trenta secondi a regalare il gol a Gomez, ma il Papu l’ha graziato. Al 26′, però, non poteva certo gettare via l’ennesimo regalo.
CHOCHEV 5,5 – Il gol non cancella una prova anonima. Ha il merito di crederci su un pallone difficile, ma per il resto è del tutto invisibile.
EMBALO 6 – L’unico ad avere qualche spunto palla al piede. Non sempre riesce nel suo intento, ma dà vitalità ad un attacco altrimenti spento.
NESTOROVSKI 6 – Solo e senza aiuti, prova più volte a mettersi in proprio e manca di poco la rete. Predica nel deserto.
TRAJKOVSKI 5 – Impalpabile. Che la condizione fisica dopo il lungo infortunio non sia ancora al top è comprensibile, ma farlo partire da titolare è uno svantaggio.
DIAMANTI 5 – Fuori ruolo, ma in tutto lo scampolo di gara a sua disposizione riesce ad accendersi solo una volta. Poco.
GAZZI s.v. 
BALOGH s.v.

4 thoughts on “Palermo-Atalanta, le pagelle: Jajalo l’uomo in più… per gli altri

  1. Questa volta di chi é la colpa Grande Bugiardo? Vattene via da Palermo, non hai diritto alcuno di mortificarci rovinandoci la domenica!!!

  2. I soliti noti, jajalo, crocevia, goldaniga

    La sufficienza con cui jajalo regala palla a Gomez e’ da ergastolo, se sei uno scarsone e’ impensabile avere quel tipo di approccio alla gara

    Non dovrebbe mettere piu’ piede in un campo di calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *