Gazzetta – Palermo, l’attacco è al completo

L’attacco del Palermo è al completo, con più frecce all’arco rispetto all’ultima stagione di Serie A. Nestorovski e Trajkovski sono stati trattenuti e possono fare la differenza, è stato trattenuto Embalo, La Gumina è stato richiamato alla base ed è stato completato il tutto con l’arrivo di Monachello (che conosce bene la B). “Sembra quasi di rivedere il reparto avanzato dell’ultima promozione in A che vantava Hernandez, Dybala, LaffertyeBelotti”, il pararello fatto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Una vasta scelta per Tedino, che gli permette di avere più varianti in caso di emergenza e che aumenta il grado di competitività all’interno della rosa. Anche per Monachello potrebbe essere l’occasione buona per fare il definitivo salto di qualità. “In pochi anni ha girato mezzo mondo passando dall’Ucraina a Cipro fino alla Grecia, approdando anche al Monaco”, sottolinea la Rosea. L’attaccante agrigentino è poi tornato in Italia, nel Lanciano, mettendosi in mostra e attirando l’Atalanta.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 5 SETTEMBRE

“A Lanciano ero partito bene, poi a Bergamo Reja ha puntato su elementi di esperienza, con me stavano fuori anche Conti e Gagliardini. A Bari, mi sono infortunato e sono rimasto fuori un anno perché hanno sbagliato la diagnosi”, racconta Monachello nella conferenza stampa di presentazione. L’attaccante ha una voglia matta di riscatto: “Voglio rimettermi in gioco. Se dovessi avere timore a 23 anni, sarebbe giusto smettere”.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – PALERMO, MONACHELLO: IL GLOBETROTTER DEL GOL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *