​​

Palermo, attento a quei due: come fermare Donnarumma e Torregrossa?

Trenta gol in due. Un ruolino di marcia da far invidia persino ad attaccanti di Serie A. Stiamo parlando di Alfredo Donnarumma ed Ernesto Torregrossa, la coppia di attacco del temibile Brescia di Corini che questa sera sfiderà il Palermo al “Barbera” in una gara di vitale importanza.

Ventuno, attualmente, le reti per Donnarumma, l’attaccante ex Empoli che già tanto bene fece in coppia con Caputo nella scorsa stagione in serie cadetta quando realizzò 23 reti, trascinando i toscani alla promozione diretta con ampio margine sulle inseguitrici. Il record personale, dunque, è ad un passo quando mancano ancora 14 gare al termine della stagione.

Nove, invece, quelle di Torregrossa anche lui vicino a superare la soglia di gol della passata stagione quando ne realizzò 10 per contribuire alla sofferta salvezza del suo Brescia che oggi, invece, sogna la promozione diretta in Serie A. Meno prolifico di Donnarumma ma comunque utilissimo alla manovra delle rondinelle grazie alla sua stazza fisica.

IL PALERMO É DI FOSCHI E DELLA DE ANGELI – IL COMUNICATO

Una coppia inarrestabile che magari fa un po’ invidia al Palermo a cui sono mancati i gol degli attaccanti. A Perugia, è tornato a segnare Puscas che però è a soli 5 gol in campionato. Fermo a 6, invece, Ilija Nestorovski condizionato da un lungo infortunio che lo ha costretto a saltare buona parte di campionato, ma che è appena tornato a disposizione. E se aggiungiamo i 3 gol di Moreo,in tre  non si arriva nemmeno alla metà dei gol realizzati dalla coppia biancoceleste.

Per superare la squadra di Corini, attualmente a +1 in classifica sui rosanero, servirà una grande prestazione della difesa rosanero che potrà fare affidamento sul guerriero Bellusci e sul rientrante Rajkovic, che torna arruolabile proprio nel momento topico della stagione per cercare di frenare una coppia-gol inarrestabile. Donnarumma e Torregrossa: Palermo, attento a quei due.

Foto: Brescia.corriere.it

LEGGI ANCHE:

COMUNICATO PALERMO: “PRONTO UN NUOVO INVESTITORE”

 

PALERMO – BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

ODE A CORINI, GENIO E CAPITANO

“NOI TIFOSI ABBIAMO IL DIRITTO DI AMARE E SOGNARE, LA SPERANZA É RIACCESA”

1 thought on “Palermo, attento a quei due: come fermare Donnarumma e Torregrossa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *