Palermo, Aziz Toure saluta: va al Napoli Primavera

Il giovane Aziz Toure saluta i rosanero. Il giovane centrocampista del Palermo Primavera – originario della Costa d’Avorio – lascia infatti la Sicilia (in prestito) e sarà un nuovo innesto della formazione primavera del Napoli (che milita in Primavera 1). Come riportato da Tuttomercatoweb, l’intesa per il prestito è raggiunta.

Dopo aver saltato il ritiro precampionato con il Palermo a causa di alcuni acciacchi fisici, per Toure (in panchina nel match di Serie C contro il Latina) era arrivato di fatto la “promozione” in prima squadra, così come per alcuni altri giovani rosanero che quest’anno sono stati “aggregati” ai grandi e faranno la spola tra prima squadra e formazione Primavera.

Adesso per lui (giunto in Italia nel 2017, su un barcone partito dalla Libia) si aprono le porte di una società di Serie A e di una formazione Primavera che milita nella massima serie giovanile. La favola di Aziz Toure continua.

LEGGI ANCHE

PALERMO – LATINA 2 – 0, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – LATINA 2 – 0, LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

PALERMO – LATINA 2 – 0, GLI HIGHLIGHTS


5 thoughts on “Palermo, Aziz Toure saluta: va al Napoli Primavera

  1. In bocca al lupo a Toure, ma francamente non si capisce la politica sui giovani della Società, né il vantaggio dell’operazione per il Palermo.

  2. IN OLANDA LANCIANO I GIOVANI CALCIATORI DI SOLO 16 ANNI IN PRIMA SQUADRA, IN ITALIA QUESTO NON SUCCEDE MAI …….. SE NON LO SI FA’ IN SERIE C , QUANTO SI PENSA DI AVERE IL CORAGGIO ?

  3. ennesimo errore della società dopo le cessioni di kanoutè, lucca e broh.
    poi parlano sempre di valorizzare i giovani ma appena c’è uno buono come tourè lo cedono senza prendere nulla in cambio.è ua cessione senza alcun senso, perchè non aveva ingaggio alto.
    invece si sono tenuti somma e crivello, che sono fuori progetto e con che animo giocheranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *