Palermo – Bisceglie, le formazioni ufficiali: grande sorpresa nei rosa

FOTO PEPE / PUGLIA

Grande sorpresa nel Palermo. Boscaglia torna al 4-2-3-1 e sceglie Santana, alla prima da titolare in questa stagione. Crivello si riprende la fascia sinistra e c’è Rauti sulla trequarti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio ore 14.30)

PALERMO (4-2-3-1): 1 Pelagotti; 4 Accardi, 5 Palazzi, 24 Somma, 6 Crivello; 27 Luperini, 18 De Rose; 11 Santana, 23 Rauti, 14 Valente; 17 Lucca. 

A disposizione: 12 Fallani, 3 Corrado, 7 Floriano, 8 Martin, 9 Saraniti, 10 Silipo, 13 Lancini, 15 Marconi, 16 Peretti, 20 Kanoute, 21 Broh, 26 Marong.

Allenatore: Boscaglia.

BISCEGLIE (3-5-2): 22 Spurio; 26 Altobello, 5 Priola (C.), 27 Bassano; 25 Tazza, 8 Cittadino, 23 Maimone, 28 Pedrini, 3 Giron; 24 Sartore, 11 Rocco.

Allenatore: Papagni

A disposizione: 1 Russo, 4 De Marino, 6 Vona, 7 Mansour, 9 Cecconi, 13 Zagaria, 15 Ferrante, 16 Gilli, 18 Musso, 19 Vitale, 20 Romizzi, 21 Casella.

ARBITRO: Andrea Bordin (Bassano del Grappa).

ASSISTENTI: Andrea Zezza (Ostia Lido) e Mario Pinna (Oristano).

QUARTO UOMO: Fabio Pirrotta (Barcellona Pozzo di Gotto).

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C, LE PARTITE DELLA 24a GIORNATA

20 thoughts on “Palermo – Bisceglie, le formazioni ufficiali: grande sorpresa nei rosa

  1. Luperini non è un incontrista capace di coprire le spalle a De Rose Santana non può fare l’incontrista e gli altri li avanti non lo sono – giocando con un centrocampo a 2 cosi, contro una squadra che gioca con un centrocampo a 5 lo abbiamo regalato agli avversari e saranno dolori – Forza Boscaglia – portaci in serie D – indietro tutta !!!!!!

  2. La formazione sembra davvero sballata. Spero veramente che Boscaglia abbia avuto una illuminazione ma il rischio mi sembra tanto. Di gente che combatta a centrocampo ne vedo davvero poche. Mi sembra che tutto sia sulle spalle di De Rose. Centrocampisti di attacco, trequartisti e attaccanti a ..tignitè . Che Dio la mandi buoba, Forza Palermo.

  3. mal e ippolito,
    infatti senza kanutè e broh si è visto l’esordio choc del Palermo, in svantaggio dopo pochi minuti con il bisceglie terzultimo in classifica. ah ah ah
    vi fregate con i vostri stessi messaggi che restano a futura memoria

  4. non avevo commentato perchè io tifo per il palermo, ma qualche provocatore sfotte senza neanche capire che certi messaggi fanno solo ridere, a maggior ragione dopo l’inizio choc del palermo. qualcuno si chiama le risposte. contenti voi

  5. crazyhorse veramente l’elenco di partite vinte con kanutè e broh è infinito. Poi una partita da deliziarsi, come l’errore di crivello poco fa. ah ah ah ah
    ippolito non scendo al tuo livello perchè non mi faccio bannare per uno come te

  6. Giuseppe con la tua serie infinite di vittorie grazie a kanoute e broh(cco) hai superato la teoria del tutto di Steven Hawking..

  7. x mal
    infatti con ingresso di broh e kanutè 3 a 1 del Palermo. ah ah ah
    Non ne azzeccate una, ogni messaggio viene smentito dai fatti

  8. Signor mal
    kanutè se non veniva fermato dall’arbitro per fuorigioco inesistente, stava andando a rete con bella azione.
    Ha giocato meglio il Palermo negli ultimi 10 minuti che nel primo tempo.
    Gli ingressi di Kanutè, Martin e Broh hanno spostato in avanti il baricentro e i risultati si sono visti.
    3 a 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *