​​

Palermo, buone notizie per Gomis: il portiere torna in campo / FOTO

Alfred Gomis rivede la luce in fondo al tunnel. Il portiere del Palermo è tornato ad allenarsi in campo dopo il lungo infortunio e l’operazione subita. Per il momento si tratta soltanto di sedute personalizzate in solitaria.

Gomis, ad agosto, aveva riportato la lesione del tendine rotuleo del ginocchio destro. Il portiere è stato operato, poi ha iniziato il lungo iter riabilitativo. Dopo sei mesi di recupero e fisioterapia, il senegalese è tornato in campo per riassaporare il pallone.

Gomis ha immortalato il ritorno in campo sui social, scrivendo queste parole: “Come nel mio ruolo, anche in questo infortunio: cadi. Ma ciò che conta è come e in quanto tempo ti rialzi, pronto a ricadere e a rialzarti se necessario. Ogni difficoltà è una sfida, ogni passo avanti una conquista. Sempre con spirito positivo e fiducioso. Finalmente in campo“.


Inizia ora una nuova fase del percorso di Gomis. Il portiere dovrà valutare come il suo fisico risponderà al lungo periodo di inattività, dopodiché si decideranno i prossimi passi da compiere. L’obiettivo realistico è tornare a disposizione per le ultime partite di campionato, mentre un rientro a pieno regime sarà possibile solo nella prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfred Gomis (@alfredgom1s)

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL MERCATO HA FUNZIONATO

3 thoughts on “Palermo, buone notizie per Gomis: il portiere torna in campo / FOTO

  1. Bravo Gomis. Da riconfermare anche per la prossima stagione, se accetta di partire come secondo. Servono personalità del genere in squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *