Palermo C5, tante occasioni ma un solo gol: con l’Isola finisce 1 – 1

Poche reti ma tante emozioni al Pala Don Bosco: al triplice fischio il Palermo Calcio a5 e l’Isola C5 si dividono la posta in palio ma, al netto delle occasioni create, il pareggio è un risultato che sta strettissimo ai rosanero.

A trovare il vantaggio sono gli ospiti con Cutrona, ex del Palermo C5, abile ad approfittare di una dormita della retroguardia rosanero. La rete subita scuote il Palermo Calcio a5, che inizia a proiettarsi in avanti trovando l’immediato pareggio con Saviano. Il punteggio non cambia più fino al termine del primo tempo, si va all’intervallo sull’1 – 1.

Il Palermo Calcio a5 spinge forte nel secondo tempo ma il portiere dell’Isola Morrione abbassa la saracinesca, intercettando qualsivoglia tipo di conclusione dei rosanero, compresi due tiri liberi (battuti rispettivamente da Sgarlata e Mineo). La gara si surriscalda nel finale a causa di un paio di decisioni dell’arbitro, che prima espelle il capitano del Palermo C5 Marretta (proteste dalla panchina per un fallo inesistente su un giocatore dell’Isola) e, pochi minuti dopo, sventola un doppio giallo in faccia all’attaccante rosanero Daricca.

I rosanero, pur giocando in inferiorità numerica, difendono il risultato e la partita finisce 1 – 1. Prossimo incontro del Palermo C5 in programma sabato 4 novembre, alle ore 17.00, in casa del 3M Calcio a5.

LEGGI ANCHE

BOLZONI: “IO DOPPIO EX DI PALERMO E SPEZIA? IL MIO CUORE È ROSANERO”

PALERMO – SPEZIA, I CONVOCATI ROSANERO

PALERMO – SPEZIA, LE PAROLE DI CORINI

PALERMO – SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *