Palermo C5, terzo ko consecutivo: il Villaurea vince 1-0

Il Palermo Calcio A5 cade 1-0 in casa del Villaurea al termine di una gara ricca di occasioni nonostante il risultato risicato. Si tratta della terza sconfitta di fila in campionato per i rosanero, che ora guardano al match di sabato 30 ottobre in Coppa Italia: i rosanero riceveranno al “Tocha Stadium” il Palermo Futsal Eightyniners.

Il gol decisivo (l’unico della gara) arriva pochi secondi dopo il fischio d’inizio: tiro dell’ex Tuzzolino deviato da Rizzuto, infatti, spiazza l’estremo difensore rosanero Mistretta regalando il vantaggio al Villaurea. I padroni di casa sfiorano il gol in un paio di circostanze con Cassata e Imperato, poi il Palermo cresce, alza la testa, superando sovente la metà campo avversaria.

Le sortite offensive dei rosanero si fanno sempre più insistenti e pericolose come testimoniano le conclusioni di Maniscalco e Mineo che sfiorano il pareggio ma, l’occasione più nitida, arriverà allo scoccare del 30′: Rizzuto sorprende la retroguardia del Villaurea colpendo il palo.

Nella ripresa coach Zapparata e il Palermo  C5 le provano tutte cercando, attraverso il possesso palla, di stanare l’ottima difesa del Villaurea, squadra molto quadrata e ben messa in campo dal suo allenatore. Le palle gol arrivano da entrambe le parti mettendo in risalto i riflessi felini dei due portieri. Il punteggio, però, non cambia: il match finisce 1-0 per i padroni di casa.

LEGGI ANCHE

VIBONESE – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *