Palermo Calcio a 5: presentata ufficialmente la stagione 2019/2020

É stata presentata ufficialmente nella serata di martedì 24 settembre, presso il SanLorenzo Mercato, la nuova stagione sportiva 2019/20 del Palermo Calcio a 5 in Serie C2, già iniziata  pochi giorni fa con il debutto vincente in Coppa Italia contro l’Atletico Monreale.

Una presentazione carica di amore, trasporto e spirito di appartenenza per il presidente del Palermo calcio a 5 Salvo Messeri, che nel 2010 fondò il Tochafootball, che cinque anni dopo sarebbe diventato Palermo Calcio a 5. Ospiti della presentazione sono stati il rappresentante del Comune di Palermo Dario Chinnici e il presidente della SSD Palermo Dario Mirri, che ha ricevuto nel corso della serata la carica di presidente onorario del club di calcio a 5. Una serata in cui è stato ribadito il legame e la vicinanza tra le società e il Comune, con i colori rosanero a fare da elemento di congiunzione nel rappresentare il capoluogo siciliano.

Dario Chinnici ha ribadito l’impegno del Comune di Palermo nel dare una mano al processo di crescita del Palermo Calcio a 5, possibilmente con la presenza di una nuova struttura in cui far disputare le partite casalinghe. Il presidente Salvo Messeri, che ha aperto la conferenza stampa, ha svelato in primis l’emozione di poter parlare della sua creatura davanti a una platea ricca di persone per poi parlare di tutti i progetti che la società rosanero di futsal intende realizzare, in primis il potenziamento del settore giovanile.

LEGGI ANCHE

—> GIUDICE SPORTIVO SERIE D: I GIOCATORI SQUALIFICATI

FC MESSINA, ARENA: “COL PALERMO VINCIAMO NOI 3-1”

ACR O FC: STORIA DI UN DERBY E DI UNA… “GUERRA” FRA MARCHI

GDS – PRENDE FORMA IL PALERMO DI PERGOLIZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *