Palermo – Cavese, le probabili formazioni: emergenza in difesa

(AGGIORNATO IL 25 APRILE, ORE 08.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Cavese, match valido per la 37a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 25 aprile, alle ore 17.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Accardi, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute (Santana), Floriano (Silipo); Rauti. 

Indisponibili: Saraniti, Lucca, Somma, Palazzi, Corrado, Peretti, Almici, Crivello, Fallani 

Squalificati: /

CAVESE (4-3-3): Kucich; Matino, De Franco, Lancini, De Vito; Cuccurullo, Pompetti, Matera; Bubas, Gatto, Senesi.

Indisponibili: Montaperto, Semeraro 

Squalificati: /


Giacomo Filippi deve fare i conti con tante assenze dovute agli infortuni dopo il ciclo di partite ravvicinate. Il reparto maggiormente colpito è la difesa quindi dovrebbe essere rispolverato dal primo minuto Lancini. Il modulo scelto è sempre il 3-4-2-1.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti mentre Marong dovrebbe tornare dal primo minuto. Lancini, viste le tante assenze, potrebbe giocare in mezzo; sul centro-sinistra è confermato Marconi.

CENTROCAMPO: Accardi prende il posto di Almici sulla fascia destra, mentre dall’altra parte c’è Valente. La coppia di mediani dovrebbe essere composta da De Rose e Luperini, come a Bari.

ATTACCO: Lucca e Saraniti saranno assenti nel match per infortunio. Rauti, quindi, va verso la conferma dal primo minuto. Alle sue spalle dovrebbero giocare ancora Kanoute e Floriano, con Santana pronto a subentrare nel secondo tempo.

LEGGI ANCHE

ACCARDI: “TESTA AI PLAYOFF, NON HA PIÙ SENSO AVERE RIMPIANTI”

DELIO ROSSI: “IL PALERMO OCCUPA UN POSTO SPECIALE”

ZAMPARINI: “I CIMELI? SPERO VADANO ALLA NUOVA SOCIETÀ”


4 thoughts on “Palermo – Cavese, le probabili formazioni: emergenza in difesa

  1. Partita difficile.. senza mordente, senza cuore sta partita si perde.
    Cavese molto determinata, Palermo con Lancini Pelagotti e Marong non può dormire sonni tranquilli in difesa. Valori che si equivalgono.
    Da tripla. Valente Rauti Floriano o Luperini possono, se in palla, risolverla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *