Palermo, Chochev convocato dalla Bulgaria dopo un anno

Ivaylo Chochev è stato convocato dalla Bulgaria dopo dodici mesi esatti. Il centrocampista rosanero sarà quindi impegnato nelle partite di qualificazione a Euro 2020, in programma il 22 marzo contro Montenegro e il 25 contro Kosovo.

Il c.t. della nazionale bulgara Hubchev, quindi, ha voluto dare una nuova chance a Chochev dopo i tanti infortuni che lo hanno costretto a non giocare. Durante questo campionato di Serie B, il numero 19 del Palermo è tornato arruolabile anche se ancora non ha giocato partite memorabili.

L’ultima presenza di Chochev in nazionale risale al 26 marzo 2018, poi i tanti infortuni non gli hanno permesso di essere nella lista dei convocati. Il bulgaro non salterà nessuna partita con il Palermo, data la pausa che la Serie B osserva in corrispondenza degli impegni delle nazionali, così come gli altri rosanero che saranno convocati.

LEGGI ANCHE

GDS – “MIRRI A MILANO, SPUNTA UN NOME NUOVO”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

VENEZIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS


1 thought on “Palermo, Chochev convocato dalla Bulgaria dopo un anno

  1. Non è che ve lo tenete un altro anno, ci fareste una grande cortesia… e poi si capisce perchè la Bulgaria è scomparsa dal calcio, per convocare chochev vedi come sono messi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *