Palermo-Cittadella, cancelli aperti dalle 12.45: il comunicato della Questura

torno allo stadio per gridare che... vitogol

La Questura di Palermo ha diramato un comunicato in merito all’incontro tra Palermo e Cittadella, in programma domani alle ore 15.00. Data la grande affluenza di pubblico, i cancelli verranno aperti anticipatamente e i tifosi vengono invitati a recarsi allo stadio abbondamente prima del calcio d’inizio.

PALERMO, LA PROCURA FEDERALE CHIEDE LA RETROCESSIONE. 5 ANNI PER ZAMPARINI E MOROSI

Ecco il comunicato:

“Serve massima collaborazione da parte di tutti. Per svolgere in modo snello e puntuale le accurate operazioni di controllo del folto pubblico previsto, sia in fase di pre-filtraggio che di ingresso allo stadio, l’apertura dei cancelli verrà anticipata alle ore 12:45 e gli spettatori dovranno avere cura di portare con sé gli effetti personali, strettamente indispensabili, che non hanno caratteristiche tali da non ‘nascondere insidie’.

Gli spettatori, pertanto, ai varchi di pre-filtraggio, dovranno esibire, in modo evidente, il tagliando d’ingresso allo stadio e il documento di identità, tra i quali dovrà esserci una stretta corrispondenza. E’ di tutta evidenza che il raggiungimento del Barbera in tempi adeguati consentirebbe così di garantire le necessarie misure di sicurezza e, nel contempo, l’ingresso all’interno dello stadio in tempo utile per assistere all’incontro di calcio. In questo contesto, stringenti saranno i controlli e correlate le misure in caso di rinvenimento di fumogeni e petardi e quant’altro”.

LEGGI ANCHE

ARKUS NETWORK “ESORDISCE” ANCHE COME MAIN SPONSOR

PALERMO – CITTADELLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – CITTADELLA, SI VA VERSO IL SOLD-OUT

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *