Palermo, con la Paganese inizia l’operazione terzo posto

FOTO PEPE / PUGLIA

Domani il Palermo sfida la Paganese e sarà di nuovo incontro con la verità, soprattutto in ottica playoff. Il secondo posto ormai dista 8 punti, ma gli uomini di Baldini sono a -3 dal terzo occupato dall’Avellino.

Proprio i biancoverdi mercoledì sono stati fermati dai rivali di sempre del Palermo: il Catania. E per i rosanero, secondo quanto riporta Andrea Murgia su Repubblica, è un’occasione da non fallire.

In ottica sorpasso i match contro Paganese e Taranto diventano fondamentali. Il terzo posto, infatti, eviterebbe due incontri in più negli spareggi e darebbe il vantaggio di passare il turno in caso di parità con gli avversari più in basso in classifica.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, UFFICIALE IL REGOLAMENTO


8 thoughts on “Palermo, con la Paganese inizia l’operazione terzo posto

  1. Vigilia sempre ricca di buoni propositi. Terzo posto a portata di mano . Che ne pensano i nostri eroi ? Si annacheranno in campo con supponenza o decideranno di giocare? Ne parliamo domenica.

  2. Sarà la sesta o settima partita verità della stagione, ancora con queste prese per i fondelli?!? Arriveremo quinti o sesti, e andremo fino al secondo turno….

  3. Se gli altri non giocano più forse arriva al 3 posto. Ma che sciocchezza.
    E poi la Virtus il Monopoli non si “vedono”??
    È meglio se si guarda piuttosto il sesto posto dal Foggia!
    E poi tutti sti calcoli ancora ?? a che fine ?? ci stanno squadre superiori in lizza per i play off. Vogliamo scherzare, scherziamo… giustamente la speranza è l’ultima a morire, ma chi spera quasi sempre muore disperato, meglio vedere che si deve fare per i prossimi anni

  4. ma basta illudersi!
    Per tanti mesi l’operazione primo posto….fallita amaramente e per la verità mai iniziata…
    Poi l’operazione secondo posto, anch’essa svanita…
    Ora l’operazione terzo posto… basta!
    tra un mese ci sarà l’operazione decimo posto? ah ah ah
    Rassegnatevi, non andremo in B, una squadra che non riesce a vincere contro andria, potenza e messina non può aspirare a vincere i play off contro padova, modena, sud tirol, reggiana e tante altre squadre forti.

  5. Terzo posto impossibile con un allenatore come Baldini, scarso arrogante e presuntuoso oltre che filosofo da quattro soldi.
    Abbiamo dovuto penare tre mesi per fargli togliere Pelagotti e ora continua ancora con Lancini Crivello eFloriano, tre ex calciatori.
    Terzo posto impossibile con un allenatore (!!?!!) del genere.
    Speriamo in un dolce destino e Forza Palermo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *